È passata quasi una settimana da quando Kimberly Bonvissuto, 20enne, è scomparsa dalla casa dei suoi genitori a Busto Arsizio. Sua madre ha lanciato un appello sui social, annunciando di essere alta 1,55 metri e di avere i capelli rossi, sottolineando che Kimberley indossava una tuta grigia, scarpe nere e una giacca Colma quando è uscita di casa.

E’ successo, Lunedì 20 novembre, quando è uscita per incontrare sua cugina ma, da quanto scoperto, avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo, di cui nessuno sa nulla. Il cellulare della 20enne è stato spento e non più riacceso. La polizia di Busto prosegue le ricerche in coordinamento con la Procura. Nelle ultime ore le autorità inquirenti hanno proceduto con la certezza che la scomparsa della ragazza sia stata volontaria e che Kimberley stia bene.

Hanno comunicato alla famiglia di questi attuali sviluppi, dichiara in una nota il procuratore di Busto Arsizio, Carlo Nocerino. Secondo gli investigatori, si sta facendo strada l’ipotesi che la ventenne sia fuggita con un ragazzo che avrebbe incontrato sette notti prima della sua scomparsa.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *