Protagonista della vicenda è Mike Jambs, un influencer colombiano che qualche giorno fa ha postato un video particolare che subito ha fatto il giro del web.

Nelle immagini Mike si fa tatuare la scritta “MESSI” sulla fronte, oltre a “D10S” su una guancia e le tre stelle sull’altra, per celebrare la vittoria dell’Argentina ai Mondiali in Qatar. Il tutto inciso indelebilmente sulla sua pelle.

Il ragazzo, che in realtà si chiama Maicol Quiñonez, dopo aver fatto vedere i suoi nuovi tatuaggi a tutti, ha cominciato a ricevere numerose critiche ed insulti, così dopo pochi giorni si è pentito e ha deciso di voler cancellare il tatuaggio in faccia in quanto “sta passando giorni difficili, il periodo più complicato della sua vita.

E ha anche registrato un video per spiegarne il motivo: “Mi pento di aver fatto il tatuaggio perché invece di portarmi cose positive, ha portato a molte cose negative, sia personali sia per la mia famiglia. Non pensavo che l’avrei detto così presto e mi sentivo molto orgoglioso di quello che avevo fatto, ma ora vorrei non averlo fatto” ha detto l’influencer apparendo distrutto e quasi con le lacrime agli occhi.

Quinonez ha collezionato oltre 143.000 follower su Instagram, molti dei quali hanno preso in giro l’influencer per il suo tatuaggio: “Sono stato deriso, respinto, sono stato processato e ho anche ricevuto minacce – ha continuato con angoscia il colombiano – tutto a causa di un video che ho registrato e caricato sui miei social, in cui si vede che sto portando a termine una sfida che avevo promesso con i miei amici, che consisteva nel fatto che se perdevo dovevo tatuarmi ‘Messi’. Invece di portarmi cose positive, ho avuto migliaia di cose negative, sia personalmente che in famiglia. Dicono semplicemente che non sono un esempio positivo per la società, che non sono un esempio positivo per l’umanità, che non sono un esempio positivo per i bambini e i giovani“.

Jambs ha dovuto ammettere che era stato avvisato che stava commettendo un errore: “Molte persone mi hanno detto: ‘Rimpiangerai il tatuaggio che ti sei fatto e vorrai cancellarlo’. Ero felice i primi giorni, ma oggi devo dare ragione a tutte quelle persone“. Infine, dopo aver deciso di eliminare i tatuaggi dal suo volto, l’influencer colombiano ha chiesto collaborazione ai suoi followers: “Ho bisogno dell’aiuto di qualcuno che sappia come rimuovere il tatuaggio, devo cancellarlo“.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *