E’ accaduto a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 51 anni, Sergio Aiello, è morto perché i sanitari non sono riusciti ad individuare il suo appartamento. La casa del 51enne – che viveva da solo – sarebbe stata infatti sprovvista del citofono, così i sanitari, giunti sul posto, non sarebbero riusciti ad individuare l’abitazione; a ritrovare il corpo senza vita di Sergio Aiello è stata la sorella, insospettita dal suo silenzio.

Disposta l’autopsia sul corpo del 51enne; la Procura ha aperto un’inchiesta

I familiari del 51enne hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine e così la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, competente sul territorio, ha avviato una inchiesta per fare piena luce sull’accaduto: la salma di Sergio Aiello è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore e che chiarirà le cause precise della morte del 51enne. Attualmente, nessuno sarebbe stato ancora iscritto nel registro degli indagati.

Il cordoglio per la morte di Sergio Aiello
Tanti i messaggi che sono apparsi sui sociale network nelle scorse ore, quando la notizia della morte di Sergio Aiello ha raggiunto quelli che lo conoscevano. “Ciao Sergio Aiello, sei stata una delle persone più educate , gentile e rispettose che io abbia mai conosciuto. Questo mondo non ti meritava” scrive un amico su Facebook.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *