Dramma a Roma nella zona di Tor Bella Monaca dove un bambino di 12 anni è morto mentre era legato con una cintura al letto. La tragedia è avvenuta domenica scorsa in via dell’archeologia. Gli agenti di polizia stanno indagando sull’incidente. Venendo fuori dal primo elemento raccolto nel caso è che l’ipotesi del gesto volontario dovrebbe essere esclusa. La pista battuta attualmente è quella di un gioco che si è concluso male. Al momento dell’incidente, il 12 enne era solo nella stanza. Nell’altra camera c’erano la madre e la sorella. Sono state loro a trovare il ragazzo morto e a dare l’allarme chiamando il 112. Probabilmente una perdita di equilibrio, forse un momento di disattenzione. La corda gli si è chiusa attorno al collo e lo ha soffocato. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e gli operatori del personale sanitario del 118. Non appena sono arrivati alla residenza del bambino, si sono precipitati verso di lui nel tentativo di rianimarlo. Ma tutti i tentativi si sono rivelati vani.
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.
La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.