Si chiama Luciano ed è un jack russel di 13 anni. Tutto ha inizio quando il proprietario di Luciano parte per Verona per lavoro e affida il suo cane ai genitori, ormai anziani, che a loro volta lo danno in custodia a dei parenti. Ma il cane, 5 anni fa, scappa di casa.
Un girovagare continuo per le strade di Bitonto, in provincia di Bari, e terminato finalmente nelle scorse ore grazie ai volontari dell’associazione animalista “Qua la zampa heart” che lo hanno accolto in sede, nutrito e curato, trasformando la sofferenza in una bella storia a lieto fine.
Poi, grazie ad un passaparola e a qualche foto che girava sui social, i volontari sono riusciti a rintracciare papà Tiziano che lo aveva smarrito 5 anni fa e che intanto si era trasferito a Verona per lavoro.
Così è stato trasportato in tutta sicurezza in Veneto e ha potuto riabbracciare il suo grande amico che, ormai, aveva perso ogni speranza di rincontrarlo.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.