Una adolescente di 14 anni avrebbe subito un abuso sessuale mentre attendeva l’autobus nel quartiere Casanova di Bolzano. L’episodio sarebbe avvenuto verso le 19.30 del 25 ottobre, venerdì. Durante l’attesa alla pensilina, la ragazzina sarebbe stata avvicinata da un uomo di origini pachistane, residente a Verona ma da poco trasferitosi a Bolzano. Secondo quanto riportato, la ragazza spaventata dall’insistenza dell’uomo nel chiedere indicazioni avrebbe tentato di scappare, ma è stata bloccata e trascinata dietro a un cespuglio dove è stata violentata.
Dopo circa quindici minuti, un passante avrebbe visto la quattordicenne piangere e avrebbe chiamato il 112. Sono intervenute sul posto pattuglie della Questura e un’ambulanza: la vittima è stata trasportata in ospedale per svolgere gli accertamenti del caso e consentirle di ricevere le cure più opportune.
La polizia ha velocemente identificato e portato in commissariato l’individuo ritenuto responsabile dell’accaduto. Il quarantenne pachistano sarebbe stato regolarmente in Italia per un po’ di tempo, occupato nel settore della ristorazione. Nella giornata di Sabato, 26 ottobre, il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.