Cronaca

Boston – Scoperti 4 neonati morti in casa, di cui uno nascosto nel congelatore

Scoperta shock in un’abitazione di Boston, nello stato del Massachusetts, negli Stati Uniti.
La polizia ha rinvenuto i cadaveri di quattro neonati di cui uno nascosto nel congelatore. La notizia è stata diffusa dal dipartimento di polizia di Boston che sta ora indagando sui fatti per accertare le circostanze e i responsabili.

Il rinvenimento risale alla scorsa settimana quando alla polizia è arrivata una segnalazione di possibili bimbi in pericolo in un edificio a South Boston. Appena entrati in casa, gli agenti di una pattuglia hanno fatto la raccapricciante scoperta.

Gli inquirenti non hanno chiarito chi e cosa avesse comunicato esattamente la segnalazione ma un portavoce del procuratore distrettuale della contea di Suffolk ha dichiarato che l’intervento iniziale era incentrato su “un possibile feto o bambino trovato in un congelatore“.

Quando gli agenti sono entrati in casa, hanno trovato subito “quello che sembrava essere un feto o un bambino umano”. La casa è stata posta sotto sequestro e sono partite le perquisizioni in tutto lo stabile che hanno portato poi al rinvenimento di altri tre neonati.

Il giorno seguente, infatti, gli investigatori hanno trovato i resti umani di altri tre piccoli che sono stati poi ricomposti e portati via dal personale dell’ufficio del capo medico legale per le ulteriori indagini.

L’autopsia ha accertato che i cadaveri appartenevano a due neonati maschi e due femmine. Per l’esatta causa di morte, la polizia è in attesa dei risultati finali della l’esame post mortem.

Del caso si stanno occupando gli investigatori della omicidi della polizia di Boston coordinati dall’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk ma al momento non sono stati effettuati arresti.

gestione

Recent Posts

“Total Look 30° anniversary galà”: l’incontro tra Arte e Bellezza

Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…

4 settimane ago

Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore: arrestata una coppia

L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…

3 mesi ago

Napoli, docente arrestata per abuso sessuale: a novembre è stata aggredita da un gruppo di genitori

la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…

3 mesi ago

Carpi, cane trascinato al guinzaglio da un’auto in autostrada

A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…

3 mesi ago

Brescia, fuoco all’Ospedale Civile provocato dalla sigaretta di una paziente: la donna è in condizioni gravi in terapia intensiva

L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…

3 mesi ago

Incendio a Los Angeles, stato d’emergenza proclamato: evacuazione obbligatoria per 30mila abitanti

Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.

3 mesi ago