Nella città di Atibaia, a 65 km da San Paolo, una donna brasiliana di 34 anni ha tagliato il pene del marito per vendicarsi di un presunto tradimento con la nipote 15enne. La tragedia è avvenuta nella casa della coppia giovedì 21 dicembre. Dopo averlo tagliato, la donna ha  gettato l’organo sessuale nel Wc e, dopo aver tirato lo sciacquone, si è recata alla stazione di polizia più vicina per confessare il crimine ed è stata successivamente arrestata.

Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito” ha esposto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello. La donna ha raccontato di essere stata informata che, il giorno del suo compleanno, il marito avrebbe avuto un rapporto intimo con la nipote quindicenne. Di fatto un abuso su minore. Per vendicarsi, ha dichiarato di aver sedotto il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale.

Successivamente, ha tagliato l’organo con un rasoio, lo ha fotografato e gettato nel wc, infine ha tirato lo sciacquone con l’intenzione che non venisse reimpiantato. Il marito, di 39enne, è stato ricoverato. Le sue condizioni di salute non sono ancora note.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *