Un cane lupo cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in corsa e costretto a correre: è questa la scena che Christian e Martina hanno assistito domenica, 12 Gennaio, mentre percorrevano il cavalcavia della A22. La coppia ha registrato la scena e l’ha diffusa sui social. I due hanno tentato anche di fermare il veicolo, con scarsi risultati, e hanno segnalato l’atto “terribile e inaccettabile” alle autorità.
A rendere la situazione più grave c’era anche la rapidità con cui viaggiava l’auto, che andava a circa 40 km/h, costringendo il cane a correre affannosamente per rimanerle dietro, anche in curva.
Il filmato, che mostra la targa del veicolo, è stato trasmesso alle Forze dell’Ordine, e chi era al volante ora potrebbe affrontare una denuncia per maltrattamento di animali, reato punibile con una pena detentiva da 3 a 18 mesi o una sanzione da 5 mila a 30 mila euro.
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.
La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.
I filmati registrati nelle stazioni di ricarica Tesla, forniti dall'amministratore delegato Elon Musk, hanno assistito le autorità nel seguire il percorso del veicolo. Il mezzo è giunto a Las Vegas intorno alle 7:30 ora locale ed è entrato nell'area dei parcheggiatori del Trump International Hotel circa un'ora dopo, rimanendo per 15-20 secondi prima dell'esplosione.
La notte scorsa una ragazza di 25 anni è morta in un incendio scoppiato in…
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Giulia Cecchettin… andrò in galera sorridendo, ma ti faccio…