Un cane lupo cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in corsa e costretto a correre: è questa la scena che Christian e Martina hanno assistito domenica, 12 Gennaio, mentre percorrevano il cavalcavia della A22. La coppia ha registrato la scena e l’ha diffusa sui social. I due hanno tentato anche di fermare il veicolo, con scarsi risultati, e hanno segnalato l’atto “terribile e inaccettabile” alle autorità.
A rendere la situazione più grave c’era anche la rapidità con cui viaggiava l’auto, che andava a circa 40 km/h, costringendo il cane a correre affannosamente per rimanerle dietro, anche in curva.
Il filmato, che mostra la targa del veicolo, è stato trasmesso alle Forze dell’Ordine, e chi era al volante ora potrebbe affrontare una denuncia per maltrattamento di animali, reato punibile con una pena detentiva da 3 a 18 mesi o una sanzione da 5 mila a 30 mila euro.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.
La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.