Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera, domenica 23 luglio 2023, intorno alle ore 22, sulla SP75 nei pressi di Borgo Tressanti, frazione di Cerignola a 10 km dal centro abitato.
Un’auto con a bordo una famiglia del Mali ha investito un connazionale di 39 anni a bordo di un motorino, uccidendolo sul colpo.
Nell’impatto l’auto è uscita fuoristrada e si è ribaltata: hanno così perso la vita tre occupanti del mezzo. Si tratta di una donna di 40 anni e delle figlie di 7 e 13 anni.
Gli altri occupanti dell’auto, il padre e gli altri due figli, un maschio e una femmina, sono stati trasportati in ospedale.
Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Tatarella di Cerignola.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cerignola ai quali spetta il compito di ricostruire l’accaduto, due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e la Guardia di finanza in supporto.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.