Ieri sera, lunedì 11 Dicembre, un uomo e una donna sono stati investiti da un treno in corsa in aperta campagna sui binari della linea Mantova-Milano, nei pressi di un passaggio a livello in zona Quattro Venti della città di Curtatone.
Dalle prime indagini risultano trattarsi di due 50enni residenti in provincia di Mantova. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario, di un doppio suicidio. L’impatto dei treni sul mantovano è stato senza dubbio fatale. Dopo aver travolto le due vittime, il treno si è fermato poco oltre un altro passaggio a livello. Verso le 22:00, il capotreno, è sceso per capire cosa fosse successo. La fitta nebbia e l’oscurità hanno reso la ricerca ancora più difficile. All’inizio sono state trovate tracce di sangue sui vagoni del treno, poi verso mezzanotte, non lontano dal luogo dell’impatto, sono stati trovati i due corpi senza vita nascosti tra le sterpaglie.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.