Un 14enne americano avrebbe sparato e ucciso sua sorella di 23 anni, Abrielle Baldwin, in Florida, dopo una discussione sui regali di Natale. Secondo le prime testimonianze, la discussione è iniziata quando il ragazzo è andato a fare compere con la madre e il fratello quindicenne, ed è poi proseguita a casa della nonna. Il ragazzo era arrabbiato con sua madre perché, secondo lui, suo fratello aveva ricevuto più regali. Dopo essere arrivato a casa della nonna, la discussione è rapidamente degenerata , il quattordicenne ha estratto una pistola semiautomatica e l’ha puntata contro il fratello. Fortunatamente, i parenti sono riusciti a separare i due. Il ragazzino si è diretto subito nel giardino dove si trovava la sorella con il figlio di 11 mesi nel marsupio, e li ha minacciati entrambi di morte.
Sua sorella non lo prese sul serio, e gli chiese ripetutamente di posare la pistola e di fermarsi perché “è Natale“. A quel punto lui le ha sparato al petto e l’ha uccisa. L’altro fratello ha estratto un’altra la pistola e ha sparato a sua volta all’assassino allo stomaco: è stato operato e non è in gravi condizioni. Il 14enne è accusato di omicidio di primo grado e possesso di arma da fuoco, mentre il fratello è accusato di tentato omicidio di primo grado e manomissione di prove fisiche. Entrambi i ragazzini avevano precedenti per rapine.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.