Nella giornata di oggi, 29 Novembre, un incendio è divampato al settimo piano di un edificio, dove è stata rinvenuta senza vita una giovane donna all’interno di una camera di un b&b. Ha avuto luogo poco prima dell’alba nel cuore storico di Napoli. La vittima era una turista di 28 anni proveniente da Lecce.
L’incendio avrebbe avuto inizio tra le 4 e le 5 del mattino in un palazzo situato nella piazza centralissima del Municipio. Le fiamme hanno colpito l’unità del settimo piano utilizzata come bed and breakfast nel palazzo al civici 84, mentre il fumo si è diffuso anche ai due piani superiori. I soccorritori hanno trovato il corpo della turista senza vita nella stanza dell’albergo, dopo essere entrati parzialmente nell’edificio per spegnere le fiamme. Le indagini sono in corso per determinare le cause e il modo in cui è avvenuto l’incendio, con la polizia incaricata del caso: la procura di Napoli ha avviato un’indagine.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.