Quattro persone sono morte sul colpo e 7 hanno riportato ferite lievi. Questo è stato il risultato di uno scontro frontale, nella galleria Ca’ Gulino, lungo la SS73 bis – la cosiddetta “bretella” tra Urbino e Fermignano. I mezzi coinvolti sono un’ambulanza e un autobus che trasportava bambini in gita parrocchiale. In questo scontro, l’ambulanza ha preso fuoco e i quattro occupanti risultano essere morti. Si tratta dell’equipaggio, un medico, autista e infermiere, e di un paziente 80enne trasportato.
Quattro dei feriti (due bambini e due accompagnatori) sono stati portati all’ospedale di Pesaro e tre (due ragazzi e un accompagnatore) all’ospedale di Urbino. Gli altri giovani presenti sul pullman sono stati trasferiti in un altro mezzo messo a disposizione dagli organizzatori della gitamesso a disposizione dagli organizzatori della gita.
Secondo le prime ricostruzioni, l’ambulanza avrebbe invaso limitatamente la corsia opposta in curva all’interno della galleria, andando ad incastrarsi sotto la ruota anteriore del pullman. Un chiarimento definitivo sarà fatto dalla polizia stradale. La SS73 vis è rimasta chiusa per diverse ore e l’Anas ha verificato la stabilità della galleria piena di fumo dopo l’incidente.
Una adolescente di 14 anni avrebbe subito un abuso sessuale mentre attendeva l'autobus nel quartiere…
Scontro a fuoco avvenuto di notte in pieno centro di Napoli: un ragazzo di 15…
Nel pomeriggio di ieri, Domenica 20 ottobre 2024, a Torre a Mare, provincia di Bari,…
Una giovane turista polacca di vent'anni è stata ricoverata in ospedale dopo che la sua…
Il cantante inglese Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha perso la vita dopo…
Inizialmente categorizzato come classe 5, con venti raggiungenti i 265 chilometri orari, l'uragano è stato…