the rush hour commute in a city
Mattinata di panico sulla A1 per scarsa visibilità a causa della fitta nebbia che ha provocato una serie di maxi tamponamenti nel tratto compreso tra Piacenza e Parma. Secondo le prime informazioni, circa 15 persone sono state coinvolte nel tamponamento e oltre una trentina di veicoli con diversi feriti. Il 118 ha inviato sul posto diversi mezzi di soccorso sia da Piacenza che da Fidenza; sono intervenuti anche i vigili del fuoco e diverse pattuglie della Polizia stradale per garantire la sicurezza dell’incidente. Tra le quindici persone rimaste ferite, due sono state trasportate all’ospedale Maggiore di Parma in codice di massima gravità.
Sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Parma, in direzione di Bologna, a causa di molteplici incidenti dovuti alla scarsa visibilità. Il traffico è congestionato nel tratto chiuso. È chiusa anche l’entrata del Basso Lodigiano verso Bologna e Milano.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.