Sta suscitando polemiche e scalpore la vicenda di un influencer americano di nome Larz, 23 anni, che ha scelto di non parlare più con la propria famiglia perché non è famosa.
Il giovane è diventato popolare sul web nel 2020 per aver partecipato a una sfida online. Vanta 400mila follower su Instagram e ha rivelato ai microfoni del programma radiofonico australiano “Kyle and Jackie O” di aver smesso di dialogare con la sua famiglia non appena il suo profilo ha iniziato a crescere: “Sono più famoso di tutti e non parlo con chi non lo è, a meno che non abbia il mio stesso numero di follower“, ha affermato al cospetto dei conduttori Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson.
Alla domanda invece con chi invece intende interagire, quali sono i suoi legami, l’influencer ha citato altri influencer che ritiene del suo calibro perché ha detto di voler parlare solo con persone che hanno la sua stessa quantità di follower.
Larz ha anche dichiarato pubblicamente di aver bloccato i contatti sui social con i suoi cinque fratelli e quattro sorelle e li sbloccherà solo se diventeranno popolari come lui, per adesso li considera “irrilevanti“.
Davanti a un pubblico che l’ha fischiato e gli ha urlato contro ha detto all’intervistatore che le persone sono infuriate perché non sono importanti e quindi non possono capire.
Siamo sicuri che la vita saprò dargli una lezione così sarà lui a capire.
Una adolescente di 14 anni avrebbe subito un abuso sessuale mentre attendeva l'autobus nel quartiere…
Scontro a fuoco avvenuto di notte in pieno centro di Napoli: un ragazzo di 15…
Nel pomeriggio di ieri, Domenica 20 ottobre 2024, a Torre a Mare, provincia di Bari,…
Una giovane turista polacca di vent'anni è stata ricoverata in ospedale dopo che la sua…
Il cantante inglese Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha perso la vita dopo…
Inizialmente categorizzato come classe 5, con venti raggiungenti i 265 chilometri orari, l'uragano è stato…