Tre persone sono morte a causa di un incendio che si è verificato ieri sera intorno alle 23.00 in un negozio di articoli cinesi situato in via Ermenegildo Cantoni 3 a Milano. Le vittime sono tutte giovani e di nazionalità cinese: sono due fratelli di 19 e 17 anni e un’altra di 24 anni. Pare che i tre fossero nel magazzino per passare la notte: una delle vittime indossava il pigiama, e pare che su alcuni letti ci fossero anche delle coperte.
Cinque mezzi del Comando di Milano sono arrivati sul posto e hanno lavorato per domare l’incendio durante tutta la notte, per poi procedere alla messa in sicurezza del locale. Le dinamiche del tragico evento sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri e della polizia scientifica. Attualmente non si può escludere che l’incendio nel locale possa essere stato causato intenzionalmente, poiché i proprietari hanno ricevuto minacce di recente.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.