Cronaca

Napoli – Ordina online i pastorelli per il presepe ma gli arrivano 10kg di marijuana

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di ordine qualcosa online e poi di ricevere un prodotto che non risultasse affatto uguale a quello scelto.

Ma ciò che è accaduto ad un uomo di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, è davvero incredibile. Durante le feste di Natale aveva acquistato da un sito spagnolo sul web alcuni pastorelli per allestire il suo presepe: si trattava di un agricoltore che pota una pigna d’uva dalla vite e il figlio vestito di cenci che regge una sporta di vimini.

Il prezzo basso delle statuine e le spese di spedizione incluse lasciavano presagire che si trattasse di un vero affare e l’uomo non ha esitato ad effettuare l’acquisto. Ed ecco che dopo due giorni, cioè ieri lunedì 2 gennaio, suona il corriere per recapitargli il pacco.

Era un pacco ingombrante e piuttosto pesante, ma l’acquirente ha pensato che il venditore avesse adottato qualche cautela in più per evitare danni. Tolto lo scotch, però, il destinatario ha trovato un involucro di compensato, una busta di cellophane e un muschio con un odore inequivocabile: erano 10 kg di marijuana sottovuoto.

Impaurito, l’uomo ha subito chiamato il 112. La cannabis, già raffinata in marijuana e pronta per essere dosata e venduta al dettaglio, è ora sotto sequestro.
I carabinieri continueranno le indagini per scoprire chi attendeva chili di erba” e si è ritrovato padre e figlio in terracotta.

gestione

Recent Posts

“Total Look 30° anniversary galà”: l’incontro tra Arte e Bellezza

Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…

4 settimane ago

Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore: arrestata una coppia

L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…

3 mesi ago

Napoli, docente arrestata per abuso sessuale: a novembre è stata aggredita da un gruppo di genitori

la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…

3 mesi ago

Carpi, cane trascinato al guinzaglio da un’auto in autostrada

A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…

3 mesi ago

Brescia, fuoco all’Ospedale Civile provocato dalla sigaretta di una paziente: la donna è in condizioni gravi in terapia intensiva

L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…

3 mesi ago

Incendio a Los Angeles, stato d’emergenza proclamato: evacuazione obbligatoria per 30mila abitanti

Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.

3 mesi ago