Una giovane turista polacca di vent’anni è stata ricoverata in ospedale dopo che la sua sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando. Ha subito un grave trauma alla bocca e almeno un dente è rotto. Ad avvertire è stata la coppia di proprietari di un ristorante del posto che, notando la sua perdita di sangue, ha telefonato ai soccorsi. La ragazza era con il suo fidanzato a Palermo, vicino a Piazza Olivella, al momento dell’incidente domenica mattina durante l’ora di pranzo. Il personale medico del servizio di emergenza 118 è giunto sul luogo per fornire le prime cure alla ragazza, che è stata successivamente portata in ospedale per esami e trattamenti medici.
Attualmente la causa dell’esplosione non è stata ancora identificata, ma si ipotizza che sia stata causata da un cortocircuito nella batteria.
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.
La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.