Giovedì, 14 Dicembre, alle ore 15, un cliente apparentemente qualunque è entrato in uno dei tanti negozi di via Speranzella: solo che, invece di chiedere informazioni al negoziante, lo minaccia e gli rompe una bottiglia sulla testa. L’aggressore, ha agito a volto scoperto impossessandosi di tutto quello che ha trovato nella cassa, circa 1.870 euro. La vittima, prima di raggiungere il pronto soccorso, è riuscita ad allertare immediatamente i carabinieri.
I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Napoli Centro, osservano le immagini delle telecamere della zona, e riescono ad individuare quello che potrebbe essere il rapinatore, identificato anche dalla vittima. I carabinieri sono riusciti a rintracciare subito il rapinatore in largo Baracche. Si tratta di un 19enne, già noto dalla polizia, è stato arrestato con l’accusa di rapina e lesioni aggravate; attualmente il giovane si trova in carcere in attesa di giudizio.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.