Tragedia oggi alla stazione ferroviaria di Felizzano, in provincia di Alessandria, in Piemonte, dove un ragazzo di 16 anni di origine straniera è stato travolto da un treno in partenza. È successo poco prima delle 8:00 di questa mattina e da allora si sono verificati ritardi fino a 120 minuti sui treni regionali e InterCity. Secondo le testimonianze, il ragazzo era arrivato in Italia lo scorso dicembre ed era ospite di una comunità giovanile; non si conoscono ancora i movimenti esatti dell’accaduto, ma non si può escludere che fosse in ritardo per andare a scuola e che abbia attraversato i binari invece di utilizzare il sottopasso. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari che non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’adolescente.
Disagi al traffico ferroviario come annunciato da Trenitalia sul suo sito ufficiale, a causa dell’intervento dell’autorità giudiziaria, la linea Torino-Genovatra Felizzano e Solero è tornata a funzionare regolarmente poco dopo le 10. Tuttavia, per i treni InterCity e Regionali i tempi di percorrenza potrebbero allungarsi fino a 120 minuti.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.