Era in viaggio col fratello di 15 anni su un traghetto partito da Genova e stavano tornando dai nonni a Palermo per trascorrere una vacanza.

Verso le 7.30 di venerdì mattina il ragazzino si è accorto che sua sorella, una 20enne di Codogno in provincia di Lodi, non era più nella cabina.
Così ha lanciato l’allarme e il personale della nave ha iniziato le ricerche che poi sono proseguite tutta la notte, una volta che la nave è arrivata al porto di Palermo.

La nave è partita la sera di giovedì attorno alle 23 dal capoluogo ligure ed è arrivata in Sicilia sabato sera verso le 20.

A quanto pare la ragazza sarebbe sparita mentre il traghetto stava navigando nella zona di Livorno. In quel tratto di mare sono in corso le ricerche da domenica mattina. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Sono state intanto state controllate tutte le vetture e poi con i cani la nave è stata setacciata in ogni angolo. Non sembra che ci siano telecamere nel traghetto. Alle ricerche hanno preso parte gli agenti di polizia, i vigili del fuoco , il personale della capitaneria di porto.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *