La notte scorsa una ragazza di 25 anni è morta in un incendio scoppiato in un appartamento di corso Vittorio 98, nel centro di Torino.
Intorno alle 4 del mattino è scoppiato un incendio in una casa al piano terra e al primo piano dell’edificio, dove viveva una famiglia filippina. La causa della morte è stata probabilmente il soffocamento. Il padre, l’amministratore dell’edificio e la madre sono rimasti feriti e portati in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i vigili urbani. Non sono ancora state chiarite le cause dell’incendio, ma secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero state provocate da un cortocircuito. L’appartamento è stato ritenuto inagibile.
La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.
I filmati registrati nelle stazioni di ricarica Tesla, forniti dall'amministratore delegato Elon Musk, hanno assistito le autorità nel seguire il percorso del veicolo. Il mezzo è giunto a Las Vegas intorno alle 7:30 ora locale ed è entrato nell'area dei parcheggiatori del Trump International Hotel circa un'ora dopo, rimanendo per 15-20 secondi prima dell'esplosione.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Giulia Cecchettin… andrò in galera sorridendo, ma ti faccio…
I carabinieri stanno indagando sull'episodio per stabilire se la presenza del liquido urticante sia dovuta…
Il primo rapporto medico ha messo in luce un arresto cardiaco causato da torsione di…
I soccorritori hanno trovato il corpo della turista senza vita nella stanza dell'albergo, dopo essere…