Tragico evento accaduto la sera dell’8 aprile nelle Asturie, in Spagna, dove un uomo di 46 anni ha decapitato il padre di 71 anni e ha giocato a calcio con la sua testa. Una testimone racconta al giornale: “Si è messo di fronte a me e mi ha lanciato la testa” confessando di aver avuto paura che l’uomo la inseguisse.
L’uomo, nudo e coperto di sangue, ha poi attaccato diversi veicoli, scatenando il panico sull’autostrada N-630, a circa 10 km da Oviedo. Diverse segnalazioni di automobilisti hanno portato all’arrivo della Guardia Civile. Il 46enne non si è tranquillizzato, anzi, ha finito per colpire per tre volte contro uno dei mezzi intervenuti, prima di essere bloccato. Secondo Informativos Telecinco il 46enne è stato successivamente rinchiuso e trasferito nel reparto psichiatrico per verificare il suo stato mentale e procedere alle accuse formali e all’eventuale processo.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.