Scontro a fuoco avvenuto di notte in pieno centro di Napoli: un ragazzo di 15 anni è stato ucciso e altre due persone sono gravemente ferite e sono state ricoverate in ospedale. Secondo le informazioni ricevute, la sparatoria è avvenuto in corso Umberto.
Sul luogo sono giunti vari agenti della Polizia di Stato, con le auto di pattuglia e il personale Upg. La Squadra Mobile della Questura di Napoli, sotto la guida del primo dirigente Giovanni Leuci, è incaricata delle indagini, raccogliendo elementi e effettuando rilievi insieme al personale della Polizia Scientifica presente sul luogo.
I due minorenni feriti in aggiunta sarebbero di 14 e 17 anni. Sia lui che lei sono stati portati all’Ospedale Cto di Napoli. Non si sa ancora se i due giovani siano stati coinvolti nella stessa sparatoria che ha causato la morte del quindicenne. Al momento non si può escludere questa possibilità, anche se non è ancora confermata. Il diciassettenne sembra aver riportato lesioni che potrebbero essere causate da un proiettile, ma la sua vita non è in pericolo. Il quattordicenne sembra aver riportato solo lievi lesioni superficiali, probabilmente causate da una caduta.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Giulia Cecchettin… andrò in galera sorridendo, ma ti faccio…
I carabinieri stanno indagando sull'episodio per stabilire se la presenza del liquido urticante sia dovuta…
Il primo rapporto medico ha messo in luce un arresto cardiaco causato da torsione di…
I soccorritori hanno trovato il corpo della turista senza vita nella stanza dell'albergo, dopo essere…
Il sindaco di Laterza, in provincia di Taranto, ha commentato le scene di violenza tra…
L'arma presunta del crimine era a breve distanza dal cadavere, un tubo di metallo con…