Una sposa ha raccontato la sua terribile esperienza matrimoniale su Reddit. La donna è stata sottoposta a un gesto violento dal marito davanti a tutti il giorno delle nozze: lui le ha buttato la faccia nella torta, nonostante lei gli avesse caldamente chiesto di non farlo.
“Mi sono sposata poco prima di Natale e spero di ottenere il divorzio o l’annullamento entro la fine di gennaio – scrive la donna –. Non mi è mai importato di sposarmi, ma non mi sono opposta. Così, quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo nel 2020, abbiamo deciso di farlo. Ognuno di noi si è assunto circa la metà della responsabilità dell’organizzazione del matrimonio, ma credo di essere stata abbastanza ragionevole nel trovare un compromesso quando lui voleva davvero qualcosa. La mia unica regola ferrea era che non mi avrebbe sbattuto in faccia la torta al ricevimento. Tuttavia mi ha afferrato per la nuca e mi ha spinto la testa dentro. Era una cosa programmata, visto che la torta era distrutta e lui aveva tantissimi cupcake come riserva”.
La sposa era esterrefatta e disgustata e ha annunciato al marito che la loro storia era finita. I famigliari hanno, però, provato a convincerla in ogni modo a ripensarci “Me ne sono andata. Il giorno dopo gli ho detto che avevamo chiuso. E non ho cambiato idea. Il fatto è che durante le vacanze tutti si sono riuniti per dirmi che dovrei dargli una seconda possibilità. Dicono che sto esagerando a causa dei miei problemi, perché sono molto claustrofobica dopo un incidente d’auto avvenuto anni fa e sono andata nel panico quando mi ha spinto dentro una torta e mi ha tenuta lì.
Continuano anche a dirmi che lo amo – anche se in questo momento non lo sento affatto – e che lui mi ama, e questo significa non arrendersi al primo ostacolo. Io non voglio, ma tutti sono così uniti e sicuri che sto commettendo un terribile errore che mi chiedo se abbiano ragione”. Secondo voi dovrebbe mettere da parte l’episodio della torta in faccia?