Siamo a Portland, nel Maine, Stati Uniti. Una donna di 26 anni ha sbagliato percorso ed è finita sulle scale di un palazzo. A suo avviso è stata tutta colpa del navigatore: le indicazioni erano sbagliate e l’hanno portata fuori strada senza darle possibilità di scelta. Purtroppo per lei, quelle erano le scale della stazione di polizia e, stando all’alcool test, era ubriaca.
Le foto sono state pubblicate su Facebook direttamente dalla pagina della polizia locale. Il nome della donna non è stato comunicato ma sono stati chiariti altri dettagli dell’incidente. Per sua grande fortuna la donna non ha incontrato nessuno durante il suo tragitto e i danni all’edifico sono piuttosto limitati. La donna è stata citata per guida in stato d’ebrezza.
La notizia ha subito scatenato l’ironia degli utenti e non sono mancate battute tra i commenti del post. I referenti del Portland Maine Police Department hanno però ribadito che, nonostante in questa occasione non ci siano state conseguenze gravi, guidare dopo aver bevuto è molto pericoloso.
L'arma presunta del crimine era a breve distanza dal cadavere, un tubo di metallo con…
Nella tarda serata di ieri, un giovane di 21 anni è stato assassinato con un…
Sarebbe riemerso un video di pochi secondi realizzato dal fidanzato della ragazza, presente con lei…
Una delle aree più colpite dai temporali è la provincia di Catania. A Torre Archirafi,…
A giudicarsi la vittoria è Donald Trump che è stato rieletto presidente degli Stati Uniti…
Una adolescente di 14 anni avrebbe subito un abuso sessuale mentre attendeva l'autobus nel quartiere…