“Surfare” su un veicolo in movimento. Un pericoloso “gioco” che si trasforma in tragedia. Due ragazzi di 18 e 20 anni sono rimasti gravemente feriti in quella che sembra essere l’ultima e più pericolosa tendenza tra i giovani: fare surf sul cofano di un’auto in corsa rimanere in equilibrio il più a lungo possibile. Questa è stata la causa di un drammatico incidente a Cimadolmo, a Treviso, la sera di sabato 20 gennaio. Un ragazzo di soli 18 anni è salito scherzosamente sul cofano di un’auto su cui viaggiavano i suoi amici. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha perso l’equilibrio durante la corsa ed è finito sull’asfalto dove è stato travolto dalla stessa auto. Gli amici hanno chiamato i soccorsi e il 18enne è stato trasportato all’ospedale di Treviso con l’elicottero. Il giovane, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Alla guida del veicolo, attualmente posta sotto sequestro dai carabinieri, c’era un coetaneo del 18enne investito che rischia una denuncia.
Un incidente simile si è verificato venerdì sera in una strada di Campolongo Tapogliano, un paese in provincia di Udine. La vittima in questione è un 20enne, anch’egli trasportato in ospedale dall’ambulanza e ricoverato in codice rosso. Secondo i racconti dei militari, il ragazzo è salito sul cofano dell’auto e ha chiesto al conducente, una sua amica, di guidare per qualche metro ma è scivolato ed è caduto battendo brutalmente alla testa.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.