Nel pomeriggio di ieri, Domenica 20 ottobre 2024, a Torre a Mare, provincia di Bari, si è verificato del panico sulla SS16 a causa di alcuni scontri tra i tifosi della Fiorentina e quelli della Fidelis Andria. I tifosi della Fiorentina si dirigevano verso il Via del Mare di Lecce per la partita di Serie A delle 15, mentre i tifosi pugliesi si dirigevano a Nardò per la partita del girone H di Serie D, anch’essa alle 15.
Dai filmati circolanti sui social network si può osservare gruppi di tifosi dal volto coperto, armati di mazze, catene e fumogeni creare il panico in strada, con forti ripercussioni sul traffico.
Ad avere la peggio sarebbero stati i tifosi andriesi, i cui mezzi sarebbero stati distrutti. Sul posto è intervenuta la Polizia di stato per svolgere gli accertamenti del caso.
Solamente con l’intervento delle forze di polizia ha riportato la situazione alla normalità, tuttavia c’è ancora molta preoccupazione per i sempre più frequenti casi di violenza legati al calcio. Ancora devono essere valutate possibili azioni legali o arresti in seguito agli scontri.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.