Nel tardo pomeriggio, un uomo di 30 anni è stato aggredito e ferito con un coltello (forse un machete) in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord di Torino. Al momento dell’assalto, la vittima era su un monopattino in compagnia di una ragazza. E’ stato trasportato con urgenza all’ospedale Cto. Sebbene non sia in pericolo di vita, i chirurghi stanno cercando di salvare la gamba sinistra, che è a rischio di amputazione parziale.

Dalle prime versioni, pare che la vittima stesse passeggiando con una ragazza su un monopattino elettrico e a quel punto si è avvicinato lo scooter con due persone a bordo con casco integrale. Uno degli assalitori è sceso dal due ruote e ha inflitto con un colpo secco alla gamba dell’uomo con un machete.

Le urla hanno allarmato i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Un carabiniere, che abita proprio nella via in cui è successo il terribile evento, è sceso dalla sua abitazione e, vedendo il ragazzo in una pozza di sangue, ha stretto la sua cintura intorno alla gamba per limitare l’emorragia. Secondo le indagini della polizia, l’assalito sia stato vittima di una vendetta per gelosia. Il 30enne avrebbe mostrato interesse per la fidanzata di uno dei due assalitori e le avrebbe fatto delle avance sia sui social che di persona. La reazione violenta dell’aggressore è stata quindi un tentativo di fare del male al 30enne.

Intanto, la polizia, sta cercando di rintracciare le due persone che erano a bordo dello scooter e sta raccogliendo informazioni e testimonianze dal vicinato.

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *