Attualità

Torino: uomo ferito con un machete in strada, rischia l’amputazione di una gamba

Nel tardo pomeriggio, un uomo di 30 anni è stato aggredito e ferito con un coltello (forse un machete) in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord di Torino. Al momento dell’assalto, la vittima era su un monopattino in compagnia di una ragazza. E’ stato trasportato con urgenza all’ospedale Cto. Sebbene non sia in pericolo di vita, i chirurghi stanno cercando di salvare la gamba sinistra, che è a rischio di amputazione parziale.

Dalle prime versioni, pare che la vittima stesse passeggiando con una ragazza su un monopattino elettrico e a quel punto si è avvicinato lo scooter con due persone a bordo con casco integrale. Uno degli assalitori è sceso dal due ruote e ha inflitto con un colpo secco alla gamba dell’uomo con un machete.

Le urla hanno allarmato i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Un carabiniere, che abita proprio nella via in cui è successo il terribile evento, è sceso dalla sua abitazione e, vedendo il ragazzo in una pozza di sangue, ha stretto la sua cintura intorno alla gamba per limitare l’emorragia. Secondo le indagini della polizia, l’assalito sia stato vittima di una vendetta per gelosia. Il 30enne avrebbe mostrato interesse per la fidanzata di uno dei due assalitori e le avrebbe fatto delle avance sia sui social che di persona. La reazione violenta dell’aggressore è stata quindi un tentativo di fare del male al 30enne.

Intanto, la polizia, sta cercando di rintracciare le due persone che erano a bordo dello scooter e sta raccogliendo informazioni e testimonianze dal vicinato.

gestione

Recent Posts

“Total Look 30° anniversary galà”: l’incontro tra Arte e Bellezza

Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…

4 settimane ago

Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore: arrestata una coppia

L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…

3 mesi ago

Napoli, docente arrestata per abuso sessuale: a novembre è stata aggredita da un gruppo di genitori

la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…

3 mesi ago

Carpi, cane trascinato al guinzaglio da un’auto in autostrada

A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…

3 mesi ago

Brescia, fuoco all’Ospedale Civile provocato dalla sigaretta di una paziente: la donna è in condizioni gravi in terapia intensiva

L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…

3 mesi ago

Incendio a Los Angeles, stato d’emergenza proclamato: evacuazione obbligatoria per 30mila abitanti

Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.

3 mesi ago