Foto: il giornale
Terrore questa mattina a Milano a causa del deragliamento di un treno passeggeri in via Pallanza, all’intersezione con viale Fulvio Testi. L’incidente sarebbe stato provocato, intorno alle 6.30, da un containersi che si è rovesciato sui binari opposti dove transitava il convoglio proveniente da Domodossola e diretto a Milano Centrale. Un incidente frontale a bassa velocità grazie al macchinista che ha azionato il freno di emergenza. Il treno per i passeggeri è quindi restato sulla linea ferroviaria. Tutti i passeggeri sono stati evacuati.
Attualmente sono coinvolte sei persone. Il conducente del treno, di 24 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso dal personale medico del 118, che lo ha trasportato in ospedale con codice giallo. Cinque passeggeri in più hanno subito contusioni a causa dell’incidente: tre uomini di 24, 35 e 51 anni e due donne di 37 e 64 anni. Sei squadre dei Vigili del fuoco sono arrivate sul luogo e hanno garantito la sicurezza durante lo sbarco dei passeggeri dai treni. Inoltre l’incidente ha provocato ritardi e rallentamenti.
Foto: il Giornale
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.