L’incredibile vicenda è accaduta a una donna salentina residente a Ugento, in provincia di Lecce, che il 5 gennaio scorso si è presentata nella tabaccheria “GiaMar” di Cinzia Passaseo, sulla centralissima via Marina, per comprare un biglietto “Gratta e Vinci”, che ha poi portato a casa.
Dopo qualche ora, poi, è tornata nella ricevitoria per chiedere una verifica del biglietto. «Ha dato il “gratta e vinci” a mio marito – spiega la proprietaria – chiedendogli di controllare perché, forse, c’era una vincita di 100 euro o anche meno».
Grande è stato il suo stupore quando il titolare gli ha rivelato che quei tre numeri uguali trovati grattando il biglietto non le avevano fruttato la somma che aveva creduto, ma una vincita ben più cospicua: 10mila euro.
«Era talmente incredula – aggiunge la titolare – che è andata a casa con il biglietto in mano e solo dopo due giorni è tornata in ricevitoria per riscuotere. Siamo particolarmente contenti che questa somma sia andata ad una persona e a una famiglia del nostro paese a cui farà sicuramente comodo».
Dopo l’increscioso episodio che aveva visto coinvolto il tabaccaio di Napoli che aveva strappato il biglietto vincente 500mila euro dalle mani dell’anziana cliente, quello dell’esercente della tabaccheria GiaMar di Ugento fa ben sperare nell’esistenza dell’onestà.
La signora che aveva acquistato un biglietto della lotteria istantanea da 5 euro, Doppia Sfida, non si era infatti resa conto del reale ammontare della vincita, fino a quando il titolare della tabaccheria le ha rivelato una somma cento volte maggiore.
L'arma presunta del crimine era a breve distanza dal cadavere, un tubo di metallo con…
Nella tarda serata di ieri, un giovane di 21 anni è stato assassinato con un…
Sarebbe riemerso un video di pochi secondi realizzato dal fidanzato della ragazza, presente con lei…
Una delle aree più colpite dai temporali è la provincia di Catania. A Torre Archirafi,…
A giudicarsi la vittoria è Donald Trump che è stato rieletto presidente degli Stati Uniti…
Una adolescente di 14 anni avrebbe subito un abuso sessuale mentre attendeva l'autobus nel quartiere…